Si è conclusa lo scorso 19 settembre la 4° edizione dell’Amaranto Golf Challenge, la PRO AM che quest’anno ha avuto un boom di iscrizioni e una partecipazione attiva della cittadinanza di Fiuggi.
“Un’organizzazione impeccabile”, così Costantino Rocca ha qualificato l’evento “perfetto come sempre”. Sì, perché il campione indiscusso non è nuovo alla città di Fiuggi, negli anni passati infatti ha ricoperto il ruolo di Ambasciatore del Circolo nel mondo. Ospite insieme a lui, l’eccellente CT della Nazionale Italiana Femminile FIG Stefania Croce, anche lei presenza familiare quale nipote di Cesidio Croce, uno dei primi maestri del Golf Club Fiuggi.
La pianificazione dell’evento gestita dal maestro Gabriele Terrinoni in collaborazione con la sorella Martina, ha avuto un esito di grande successo con 150 partecipanti e quasi 400 spettatori.
La sfida è stata promossa dal fondatore del Gruppo Amaranto, Antonello Amoroso, main sponsor della gara che quest’anno ha visto anche la celebrazione dei 10 anni di attività con una bella sorpresa finale: una grande torta con 10 candeline offerta dallo sponsor La Deliziosa – Artigiani del Gusto che insieme al Casale Verdeluna, Emme Auto Casilina, Camping I love Nord Sud, Dario Zanco, Masi – Pastificio Italiano, Otovision soluzioni per l’udito e per la vista ed ovviamente il Golf Club Fiuggi 1928, hanno permesso la riuscita dell’evento.
Ad aggiudicarsi la vittoria il team Lattanzi Emanuele sulla classifica lorda e quello di Severa Pierluigi su quella netta.
Nel dettaglio 1^ posto lordo a Lattanzi Emanuele che ha giocato con Papitto Roberto, Di Fabio Vincenzo, Bianconi Stefano
1^ netto invece a Severa Pierluigi insieme a Baglioni Luigi, Niccolai Fabrizio – direttore del club di Fiuggi – Salvatori Pietro Giorgio e Scarfagna Tommaso.
Il 2 ^ netto se l’è aggiudicato Roberto Ambrosi con la squadra composta da Ferrante Andrea , Pierdomenico Camillo, Di Muzio Luciano e Fidanza Carla.
Ed infine il 3^ netto è andato a Bandini Chiara con Testa Giuseppe, Russo Maurizio, Evangelista Luigi e De Santis Pierluigi.
A conclusione di questa edizione, gli organizzatori hanno rivolto i ringraziamenti allo staff di Amaranto Group, ai partners, al circolo Golf di Fiuggi per l’accoglienza e il lavoro svolto dal Direttore Fabrizio Niccolai, agli ospiti e ai giocatori.
“Un appuntamento imperdibile” interviene al termine della celebrazione l’assessore del turismo Simona Girolami che, con grande soddisfazione, ringrazia nuovamente il main sponsor Amaranto e il suo impegno.