Condividiamo la nostra gioia di poter portare in campo anche questo anno così difficile, il nostro appuntamento fisso con il Golf nello spettacolare Club di Fiuggi 1928. L’atteso appuntamento di fine estate organizzato dal Gruppo Amaranto, in collaborazione con la Club House e tanti sponsors, si svolgerà sabato 19 settembre 2020 nel pieno rispetto del Protocollo di Sicurezza diffuso dalla Federazione Italiana Golf per contrastare e ridurre i rischi di contagio da Covid 19.
La 4° edizione dell’Amaranto Golf Challenge, fortemente voluta ogni anno dal Fondatore del Gruppo Amaranto Antonello Amoroso, vedrà, oltre alla abituale partecipazione del fedelissimo Costantino Rocca, un mito del golf, la presenza di Stefania Croce che dal 2008 è l’ Allenatrice della Nazionale Italiana Femminile FIG.
Più di 100 partecipanti si sfideranno sul difficile percorso a 18 buche nella nuova formula di gioco Best Shot. Si tratterà di scegliere il colpo migliore nel Tee Shot su tutte le buche. Dopo averlo selezionato, ogni componente della squadra andrà a giocare il colpo successivo piazzando la palla dalla posizione ottenuta. Sullo score si segneranno solo i birdies e, nel caso si riuscisse a chiudere la buca con un birdie per ogni componente della squadra, ossia con 5 birdies in totale, si potranno contrassegnare tutti e 5.
Un evento atteso nella città di Fiuggi che rispecchia a pieno la politica del Gruppo Amaranto, che in questa edizione, festeggerà anche i 10 anni di attività e successo nel settore delle energie rinnovabili.
Appuntamento alle 10.00 del 19 settembre 2020 per trascorrere una giornata immersi nella natura e vivere le emozioni del grande golf.
Per maggiori informazioni
Gabriele Terrinoni +39 347 0061967
info@amarantochallenge.com