Ancora una volta grande successo per l’ Amaranto Golf Challenge, la PRO AM giunta alla 7° edizione con i big del golf Costantino Rocca e Stefania Croce.
Come ogni anno ormai, la terza settimana di settembre professionisti e amateur si radunano a Fiuggi per sfidarsi nella formula best shot nello straordinario Golf Club della città.
L’iniziativa, organizzata da Amaranto Group in qualità di main sponsor, insieme al maestro Gabriele Terrinoni, sua sorella Martina e all’impegno del team del Gruppo, sabato scorso ha visto in campo venti squadre tra cui una tutta al femminile guidata dalla campionessa italiana Stefania Croce.
Nonostante il tempo incerto, il Sole ha accompagnato tutta la gara che si è conclusa con grande entusiasmo e divertimento da parte di tutti i partecipanti.
A salire sul podio il Team Ambrosi al primo posto sulla classifica netta, seguito dal Team Terrinoni al secondo posto e il Team Perfili al terzo. Primo sulla classifica lorda il Team Severa. Premiata anche la squadra femminile con il Female Award certi di vedere la loro presenza sempre più numerosa nella nostra PRO AM.
Un ringraziamento speciale all’amministrazione locale in particolare a Laura Latini – consigliere comunale per lo sport – e Federica Trinti – consigliere per la tutela dell’ambiente – presenti nel momento della premiazione e a tutti gli sponsor Golf Club Fiuggi 1928, La Deliziosa, Compagnia Toscana, Emme Auto, Otovision, Laboratorio Artigianale Eccellenze Ciociare che hanno permesso la riuscita del nostro evento sportivo.
Al prossimo anno!